mercoledì 30 dicembre 2009

lunedì 28 dicembre 2009

#84




Sei scacciafiga se al bar o al ristorante continui a fare battutine con i tuoi amici su una ragazza che mangia il calippo, un cono, una banana o qualsiasi cosa a forma vagamente fallica. Anche perché tutta questa attenzione verso il birillo potrebbe benissimo essere interpretata come omosessualità repressa.

sabato 26 dicembre 2009

#83

Sei scacciafiga se, entrando in un locale, apri la porta dalla parte sbagliata.

#82

Sei scacciafiga se a Natale hai controllato se c'erano aggiornamenti su scacciafiga. Tranquillo, non sei solo. Eravate in nove.

martedì 22 dicembre 2009

#81

Sei scacciafiga se hai le unghie lunghe. Che tu sia orologiaio, chitarrista o mafioso sappi che sono stati inventati strumenti che possono sostituire con efficacia l'unghia lunga. Cercare di giustificarsi mostrando la propria eccelsa manicure è una mossa da evitare.

domenica 20 dicembre 2009

mercoledì 16 dicembre 2009

#78

Sei scacciafiga se intrattieni chi ti circonda con le incredibili applicazioni che hai scaricato sul tuo iphone. Far vedere che ne hai una che quando salti ti fa sentire il suono che faceva super mario che saltava può essere divertente. Aggiungergi immediatamente a ruota l'applicazione del boccale di birra che si svuota inclinando il telefono è già molesto. Rilanciare con lo stagno delle carpe giapponesi a cui puoi dar da mangiare scrollando l'iphone è decisamente troppo. Se tutte queste cose le fai con un ipod touch sei ancora più scacciafiga.




domenica 13 dicembre 2009

#77

Sei scacciafiga se quando presti qualcosa a qualcuno specifichi che quella cosa si chiama Pietro perchè torna indietro.

sabato 12 dicembre 2009

#76

Sei scacciafiga se su fb hai status del genere: "W la fi......... la fi.............. la fi............... la fia dell'ortolano!!!!!!!!!!!!! Maliziosi!!!!!!!!!!!!!!!!". brividi.

#75

Sei scacciafiga se cerchi di giustificare una frase infelice detta a una ragazza dando la colpa al "panino zozzo" che avevi mangiato poco prima di pronunciare le tue moleste parole.


giovedì 10 dicembre 2009

#74



SeI ScAcCiAfIgA sE sU MeSsEnGeR iL tUo nIcKnAmE è ScRiTtO aLtErNaNdO lEtTeRe MaIuScOlE e MiNuScoLe.

lunedì 7 dicembre 2009

#73

Sei scacciafiga se quando sei in macchina con lei, e lei è alla guida, tu non puoi fare a meno di muovere il piede destro come se schiacciassi il freno.

sabato 5 dicembre 2009

#72

Sei scacciafiga se bevi il Martini Rosato. Chiamarlo rosè è un'aggravante. E comunque no, la gradazione alcolica di 14.4° non basta a renderti un duro.


venerdì 4 dicembre 2009

#71

Sei scacciafiga se suoni l'arpa. Oppure il kazoo (dato che il nome è una lampante allusione al pene).

#70

Sei scacciafiga se, alla fine di una cena con una ragazza, ordini un caffè decaffeinato perchè altrimenti non dormi. sfigato.ma di brutto.

mercoledì 2 dicembre 2009

#69

Sei scacciafiga se sostituisci delle sane parolacce con espressioni eufemistiche come "zio cantante", "zio fantasma", "zio caro". Se non riesci a farne a meno torna pure all'oratorio, c'è una spuma da cento che ti aspetta. E togliti quel sorrisetto dalla faccia, sghignazzare per aver notato il numero di questo post non ti rende meno scaccione. Anzi.