Sei scacciafiga se cerchi di provare la ricchezza della tua vita sociale snocciolando il numero di "like" e commenti al tuo ultimo status su facebook, il numero di visitatori del tuo blog o vantandoti di quanti sms hai ricevuto nelle ultime quarantotto ore.
venerdì 29 gennaio 2010
#102
Etichette:
blog,
commenti,
facebook,
rocco palese,
scacciafiga,
sms,
visitatori,
vita sociale
martedì 26 gennaio 2010
#101
Sei scacciafiga se leggendo questo post improvvisamente hai la fortissima voglia di adottare un dalmata.
Etichette:
dalmata,
fortissima voglia,
scacciafiga,
walt disney
lunedì 25 gennaio 2010
#100
Sei scacciafiga se scrivi in continuazione sul tuo status di facebook "fare questo non ha prezzo", "fare quello non ha prezzo". O sei un taccagno assurdo che stai attento a ogni minimo centesimo che spendi oppure sei un fottuto pubblicitario al soldo della Mastercard. Vade retro!
Etichette:
facebook,
giulio tremonti,
mastercard,
pubblicità,
soldi
venerdì 22 gennaio 2010
#99
Sei scacciafiga se firmi mettendo il cognome prima del nome.
Etichette:
cognome,
firmare,
marini franco,
nome,
scacciafiga
martedì 19 gennaio 2010
#98
Sei scacciafiga se hai più di dieci anni e non sai rifarti il letto. Cercare di dare un senso a questa tua lacuna proponendo una legge per cui tutti debbano uscire di casa a diciotto anni è una cazzata colossale, oltre ad essere scacciafiga. E comunque uno il letto uno può rifarselo anche vivendo con mamma e papà.
Etichette:
bamboccioni,
brunetta,
cazzata,
emancipazione,
letto,
scacciafiga
lunedì 18 gennaio 2010
#97

Sei scacciafiga se a un concerto mimi l'atto di suonare la chitarra o la batteria. Se fai il basso con l'indice destro poggiato sull' ombelico ancora peggio. Queste cose sono divertenti solo quando le fanno su Scrubs.
Etichette:
basso,
batteria,
chitarra,
chitarrista,
concerto,
dj francesco,
pancia,
scacciafiga,
scrubs
#96
Sei scacciafiga se quando una ragazza ti dice il suo nome fai il brillantone e la butti sul culturale. Più il riferimento è ardito, peggiore sarà l'effetto. Davanti a un "Silvia, rimembri ancora quel tempo...", lei farà un respiro profondo e ti guarderà un po' di traverso ma la situazione sarà recuperabile. Un "Cecilia! Come la bambina morta dei promessi sposi!" invece, avrà un effetto definitivo. Se nessuno dovesse cogliere il tuo riferimento, la sorte ti ha sorriso. Non cercare di spiegarlo. Mai.
domenica 17 gennaio 2010
#95
Sei scacciafiga se inviti a cena una ragazza straniera e la importuni per due ore chiedendole di farti dire le parolacce nella sua lingua.
Etichette:
helsinki,
la parolaccia,
lino banfi,
roma,
scacciafiga
#94
Sei scacciafiga se guidando non sai partire in salita. Abitare nel cuore della pianura padana non ti basterà. Ci saranno sempre un cavalcavia, la rampa di un garage, un sottopassaggio ad aspettarti e quando lei ti vedrà fermarti nella parte in piano lasciando metri tra te e il semaforo rosso, ecco, in quel momento l'avrai persa.
Etichette:
cavalcavia,
jarno trulli,
macchina,
rampa,
scacciafiga,
semaforo rosso,
sottopassaggio
giovedì 14 gennaio 2010
#93
Sei scacciafiga se porti fuori a pranzo una ragazza e usi tale espressione in un discorso: "con mia magna gioia". non hai scuse. puzzi di vecchio e sfigato anche se stai parlando di free climbing.
Etichette:
alessandro magno.,
amici miei,
free climbing,
vittorio gassman
#92
Sei scacciafiga se la tua strategia per sedurla è farla ubriacare. Può capitare che a fine serata quello che si lascia andare sia solo tu, ma se tu sei quello steso sul pavimento pietosamente assistito da dei passanti, per il futuro è meglio lasciar perdere. Se anche ti dovesse capitare ricorda che poteva andarti peggio: lei poteva vomitarti addosso.
Etichette:
lasciarsi andare,
pavimento,
scacciafiga,
ubriacare,
vasco rossi,
vomito
lunedì 11 gennaio 2010
#91
Sei scacciafiga se il tuo portachiavi è un animaletto di peluche. Se poi è un orsetto che indossa una maglietta con scritto il tuo nome, è meglio che la volta che rimorchi andiate a casa sua. Una serata sul divano coi suoi a vedere Ballando Con Le Stelle sarà comunque meno dannosa della visione di quel portachiavi.
Etichette:
andrea roncato,
ballando con le stelle,
divano,
genitori,
portachiavi,
scacciafiga
domenica 10 gennaio 2010
#90

Sei scacciafiga se sottolinei con l'evidenziatore fucsia. Passi quello giallo, con quello verde sei a rischio, ma il fucsia no.
Etichette:
colore,
evidenziatore,
fucsia,
scuola,
tiziano ferro,
università
venerdì 8 gennaio 2010
#89
Sei scacciafiga se oggi, vedendo tutte le ragazze che scrivevano un colore come status su facebook, hai insistito per sapere il significato.
Etichette:
facebook,
monica bellucci.,
wonderbra
martedì 5 gennaio 2010
#88
Sei scacciafiga se appena ti siedi in macchina cerchi di aggrapparti a quel supporto che pende dal tetto sopra la portiera. Il disappunto che si dipinge sul tuo volto quando sali su una macchina che il supporto non lo ha, servirà solo a far vivere un dejavù alla ragazza che è lì con te. Qualcosa di già vissuto con un anziano parente. Presumibilmente una nonna o una prozia.
Etichette:
anziani parenti,
apposito supporto,
dejavù,
jean todt,
macchina,
nonna,
prozia,
scacciafiga
lunedì 4 gennaio 2010
#87
Sei scacciafiga se ti macchi mangiando il pocket coffee. Se ti piace osare e morderlo, è il caso che ti alleni nella tua cameretta prima di esibirti in pubblico. Questa cosa degli allenamenti però non dirla a nessuno, sarebbe oltremodo scacciafiga.
Etichette:
allenamenti,
ambrogio,
macchie,
mordere,
pocket cofee,
scacciafiga
domenica 3 gennaio 2010
#86
Sei scacciafiga se col tuo amico, passeggiando di sabato sera canti "Donne" di Zucchero. Soprattutto se fai anche il "TU-TU-TU".
Etichette:
donne,
musica,
scacciafiga,
zucchero
Iscriviti a:
Post (Atom)