Sei scacciafiga se ti piace il circo. Se ti piace il circo tradizionale, quello con gli animali, quello che la rai trasmette il sabato sera - e questa collocazione in palinsesto vorrà pur dire qualcosa - ti perdi tutto un universo di ragazze amanti degli animali e single. Se invece apprezzi il cirque du soleil è il caso di chiederti se veramente, nella vita, sono le ragazze a interessarti.
venerdì 26 febbraio 2010
#119
Etichette:
animali,
circo,
cirque du soleil,
nando orfei,
scacciafiga
martedì 23 febbraio 2010
#118
Sei scacciafiga se per te il bingo è gioco d'azzardo. Urlare "ambo!" dopo l'estrazione del primo numero ti renderà repellente anche per le anziane frequentatrici della bisca.
Etichette:
ambo,
bingo,
bisca,
cristian de sica,
scacciafiga
lunedì 22 febbraio 2010
#117
Sei scacciafiga se hai televotato per qualche cantante di Sanremo. Ovviamente sei scacciafiga anche se hai solamente guardato il festival, ma spendere dei soldi per un televoto è un'aggravante. Poi visti i risultati del televoto...
Etichette:
emanuele filiberto,
festival,
sanremo,
televoto
giovedì 18 febbraio 2010
#116
Sei scacciafiga se vai in palestra con le converse, i pantaloni felpati della tuta, la maglietta del pigiama e gli occhiali anni '60. Se poi prendi anche la barra più leggera e vieni deriso dalle quarantacinquenni, sei finito.
Etichette:
anni 60,
beatles,
fitness,
personal trainer.
mercoledì 17 febbraio 2010
#115
Sei scacciafiga se il tuo cellulare ha una "simpaticissima suoneria".
martedì 16 febbraio 2010
#114
Sei scacciafiga se ti piacciono le armi. Hai iniziato da bambino giocando alla guerra coi tuoi amici, hai continuato sparando ai gatti con la pistola ad aria compressa e ora ami andare nei boschi oltreconfine per spararti palle di vernice coi tuoi amici. La tua mira da cecchino non la farà sentire protetta e mentre le racconti delle tue epiche imprese lei immagina già il plastico di casa vostra.
Etichette:
aria compressa,
boschi,
bruno vespa,
epico,
gatti,
guerra,
plastico,
scacciafiga,
soft air,
sparare
lunedì 15 febbraio 2010
#113
Sei scacciafiga se quando attraversi la strada alzi la mano facendo segno alle macchine di fermarsi. Anche perché, a meno che tu non soffra di elefantiasi, la grandezza della tua mano è trascurabile rispetto alla tua altezza quindi non aumenti la tua visibilità.
Etichette:
attraversare,
elefantiasi,
macchina,
mani,
paola binetti,
strade
#112
Sei scacciafiga se ieri hai passato parte della tua giornata taggando in romantiche immagini le tue amiche single di facebook. Se, cavalcando la legge dei grandi numeri, hai deciso di estendere il tuo raggio d'azione a tutte le ragazze apparentemente single che avessero almeno un amico in comune con te, hai un problema e no, non è l'essere single a san Valentino.
Etichette:
facebook,
marco garofalo,
san valentino,
single,
taggare
domenica 14 febbraio 2010
#111
Sei scacciafiga se leggi il Corriere dello Sport. La Gazzetta è un classico, Tuttosport rivela la tua cieca abnegazione per la causa bianconera, il Corriere dello Sport non ha giustificazioni. "Li compro tutti e tre per essere certo di giocare in undici al fantacalcio" è tirarsi la zappa sui piedi.
Etichette:
calcio,
corriere dello sport,
fantacalcio,
gazzetta,
maurizio mosca,
scacciafiga,
sport,
tuttosport
giovedì 11 febbraio 2010
#110
Sei scacciafiga se, per sedurre una ragazza, le mandi un sms con una filastrocca in rima basata sul suo cognome.
Etichette:
carosello,
filastrocca,
giacomo leopardi,
sms
lunedì 8 febbraio 2010
#109
Sei scacciafiga se cerchi di sedurla con la tua conoscenza del mondo della finanza. Sapere a memoria la capitalizzazione di ENI non è affascinante come credi e difficilmente lei proverà la tua stessa emozione guardando negli occhi il gigantesco toro di Merril Lynch. Sì, il tempo è galantuomo, il tuo successo attirerà frotte di ragazze, la finanza ha una morale, le bretelle sono sexy. Sì, credici.
Etichette:
alan friedman,
bretelle,
capitalizzazione,
eni,
finanza,
galantuomo,
merril lynch,
scacciafiga,
successo
domenica 7 febbraio 2010
#108
Sei scacciafiga se quando vai a vedere un film in 3D cerchi di toccare tutto quel che entra nel tuo campo visivo. Durante la proiezione del film potresti anche passare inosservato, mantenendo questo atteggiamento anche durante i titoli di coda no.
Etichette:
3d,
cinema,
gag,
james cameron,
scacciafiga,
titoli di coda,
toccare
giovedì 4 febbraio 2010
#107
Sei scacciafiga se fai il liceo pedagogico. La scusa "lo faccio perché è pieno di donne, sai quanto si rimorchia?" non regge.
Etichette:
francesco alberoni,
liceo,
rimorchiare,
scacciafiga,
scuola,
scusa
#106
Sei scacciafiga se indossi la salopette.
Etichette:
salopette,
scacciafiga,
supermario
mercoledì 3 febbraio 2010
#105
Sei scacciafiga se sei un cameriere decisamente brutto e tozzo e passi tutta la sera a cambiare capigliatura per vedere se la situazione migliora. Se ti guardi anche allo specchio per venti minuti per sistemarti i capelli, rischi di essere irritante.
Etichette:
cameriere,
goran pandev,
happy hour,
milano da bere,
specchio
#104
Sei scacciafiga sei quando devi fare una presentazione in power point abbini il colore del tuo abbigliamento al colore delle slide. Se usi colori come il blu o il nero può essere una coincidenza, se però le tue slide sono rosa o arancioni è più difficile crederlo. Mettere in atto il processo inverso e fare le slide marroncine come il tuo maglione preferito, è più difficile da carpire dall'esterno, ma è anche il passo definitivo verso l'invecchiare da solo.
Etichette:
alessandro cecchi paone,
arancione,
blu,
colori,
nero,
power point,
rosa,
scacciafiga,
slide
martedì 2 febbraio 2010
#103
Sei scacciafiga se pretendi che il tuo cognome sia sempre preceduto dal tuo titolo di studio. Il livello di scacciafigaggine aumenta al diminuire dell'utilità di specificare la tua qualifica. Mettere Dott. sul citofono della casa che ti fa anche da studio medico ha senso. Pretendere che Rag. preceda il tuo cognome sulla targhetta della panca che hai donato alla chiesa, decisamente no. Se non resisti alla tentazione della combo di titoli sei irrecuperabile e nessuna combo ha più dignità dell'altra.
Etichette:
alberto tomba,
cognome,
dott,
geom,
ing,
rag,
scacciafiga,
studio
Iscriviti a:
Post (Atom)