venerdì 30 aprile 2010

#138

Sei scacciafiga se riempi il bicchiere fino all'orlo. A questo punto ci sono due scenari possibili: puoi portarti il bicchiere alla bocca con gran cautela oppure puoi bere con le labbra sul bordo del bicchiere ancora appoggiato al tavolo. Comunque è inutile perdere tempo per scegliere cosa fare, nessuna di queste due mosse riparerà l'errore che hai fatto in prima battuta.

giovedì 29 aprile 2010

#137

Sei scacciafiga se senti una canzone e dici: " Ah, questa è di tosca e fiorello!" Ma come ti viene in mente?

#136

Sei scacciafiga se dai del lei agli italiani e del tu agli immigrati.

mercoledì 28 aprile 2010

#135


Sei scacciafiga se, con aria misteriosa, suggerisci ai tuoi amici di inserire delle coordinate su google maps che portano alla foto qui sopra. Certo, a tua discolpa si può dire che chi l'ha fatta è messo peggio di te, ma diffonderla ridendo a crepapelle non ti rende meno scacciafiga. Anzi.


venerdì 23 aprile 2010

#133

Sei scacciafiga se abbordi una in aeroporto e, col tuo amico a farti da spalla, le racconti tutta la tua vacanza giorno per giorno. Hotel per hotel. Pasto per pasto. Conto per conto. Se poi, mentre raggiungete l'aereo, non capisci perchè lei sia sparita c'è più che qualcosa che non va.

martedì 13 aprile 2010

#132

Sei scacciafiga se sei egocentrico come una donna quando ha il ciclo. Magari non nel breve termine, ma nel lungo lo sarai. Scusate questa è seria.

venerdì 9 aprile 2010

#131

Sei scacciafiga se quando ti incontri con una ragazza, nel luogo e all'ora prestabilita, le dici:"Mi accompagni dove ho parcheggiato la macchina che non sono sicuro di averla chiusa?". Se giunti al parcheggio è aperta sei perdonato ma se è chiusa la scacciafigaggine raddoppia.

giovedì 8 aprile 2010

#130

Sei scacciafiga se su facebook, qualche giorno fa, avevi come status "NOOOOOOO.....È MORTO SANTI LICHERI".
p.s.Si lo so questo potrebbe far parte degli scacciastatus, ma se me lo fai notare sei un pignolo e la pignoleria è scacciafiga.

domenica 4 aprile 2010

#129

Sei scacciafiga se per definire un piccolo lasso di tempo usi la parola "picosecondo". Dire "aspettami, arrivo tra un picosecondo" non è solo orrendo, è anche inutile. Lei, infatti, se ne sarà già andata.

venerdì 2 aprile 2010

#128

Sei scacciafiga se ieri hai condiviso su Facebook un "Magikarp d'aprile". Sarebbe già stato scacciafiga ritagliare pesci di carta da attaccare addosso ai tuoi amici o farcire le tue frasi di "pesce d'aprile", tu però sei un professionista. Dell'essere scacciafiga.